Civezzano Junior Team

Grandi novità per la stagione 2022.

Per la prossima stagione abbiamo infatti un obiettivo importante: avviare un progetto dedicato ai giovani del nostro territorio Triveneto che consenta loro di affrontare i Campionati Italiani assoluti/Coppa Italia e Under23 oltre che alle prove del Campionato Europeo e Mondiale che si correranno in Italia.

Questa ambiziosa mission nasce dalla fisiologica evoluzione della nostra società che nelle ultime stagioni si è distinta nelle gare nazionali con i suoi piloti oltre che riscuotere successo come organizzatrice di eventi nazionali, in particolare il Campionato Italiano MiniEnduro e MAjor ed il Trofeo Husqvarna Motorcicles del gruppo KTMMoto.

Abbiamo già preso contatti con Gabrielli Moto, concessionario veneto leader del settore, che con l’ausilio di una casa motociclistica ha sposato il nostro progetto dando massima disponibilità alla preparazione delle moto e all’assistenza gara.

Consolidato il rapporto con la ditta Eleveit per quanto riguarda l’abbigliamento e gli stivali gara, abbiamo inoltre concordato un rapporto di collaborazione con un tecnico federale che seguirà i ragazzi sia in allenamento che in gara, fornendo loro le nozioni principali per affrontare al meglio le competizioni.

La selezione dei piloti sarà gestita dallo stesso tecnico in collaborazione con il nostro sodalizio ed avveràr tramite l’organizzazione di corsi teorici pratici di enduro rivolti ai piloti del territorio Triveneto nella fascia d’età che va dai 14 ai 17 anni.

Obiettivo sarà quello di creare una squadra con due piloti in sella ad un enduro 50cc e due piloti in sella ad una moto 125cc.

Per maggiori informazioni potete contattare Paolo al numero +39 3492936463.