LA NOSTRA STORIA

2006: L’INIZIO DI TUTTO

Nasce il MotoClub Civezzano per volontà di alcuni amici con lo scopo di organizzare attività turistiche e gite sociali, per poi diventare il riferimento dell’off road enduro in tutto il Trentino.

2008: I PRIMI EVENTI

Si iniziano ad organizzare i primi eventi come la prima gara di enduro a Civezzano o alcune prove di campionato triveneto MiniEnduro ed enduro oltre che ad alcune prove di trofeo Husqvarna di livello nazionale.

2018: IL PRIMO CAMPIONATO ITALIANO

Esordiamo al campionato italiano minienduro che ha visto ben oltre 150 piloti provenienti da tutta la penisola.

Nello stesso anno vinciamo il nostro primo campionato italiano major con il pilota padovano Cogato Luigi, iniziando ufficialmente la nostra avventura a livello nazionale.

2019: SECONDO TITOLO ITALIANO

Durante il corso del 2018 abbiamo organizzato una prova del Trofeo Husqvarna a Enego (VI) con oltre 180 piloti.

Nello stesso anno siamo riusciti a portarci a casa il secondo Campionato Italiano Major grazie al nostro pilota trentino Luca Loss.

2020: CAMPIONATO ITALIANO MAJOR

Nonostante la stagione sia stata segnata dalla pandemia mondiale, non ci ha risparmiato di soddisfazioni grazie all’organizzazione del Campionato Italiano Major ad Enego con oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia

Attuale direttivo : Zordan Paolo, Dellai Roberto, Gorni Emanuele, Valentini Luigi, Vicentini Luca, Zordan Marino, Tomasi Paolo e Moro Mirco Giovanni.